Skip to main content

DV-GPSM (Light/Smart)

DV-GPSM

Glass Plate Sorting Machine

L’elemento caratterizzante della selezionatrice DV-GPSM è la flessibilità, conferita dall’utilizzo di un disco in vetro per il trasporto dei particolari, che permette di ispezionare svariate tipologie di prodotto, limitando al minimo il riattrezzaggio della macchina.

Per i componenti con geometria instabile, viene utilizzato un disco fresato idoneo al trasporto dei particolari con asse orizzontale.

La robusta struttura portante, realizzata in acciaio elettrosaldato, ospita un numero di stazioni di controllo configurabile ed espandibile nel tempo sulla base delle esigenze del cliente.

Le selezionatrici DV-GPSM permettono di effettuare controlli ottici dimensionali e superficiali, verificare la presenza del trattamento termico ed eventualmente suddividere in classi il prodotto conforme con produttività elevate.

I particolari non conformi possono essere anch’essi classificati in funzione della tipologia di difetto rilevato, con logica programmabile dal cliente.

Il sistema permette di archiviare tutti i dati statistici di controllo, suddivisi per commessa di lavoro, e consente di creare un numero illimitato di programmi di selezione in modalità guidata.

DV-GPSM Light

Delta Visione propone una versione di selezionatrice a disco in vetro semplificata con la possibilità di configurare fino a un massimo di 3 stazioni di controllo e due soli canali di scarico (OK/KO).

La versione Light permette di mantenere produttività e flessibilità analoghe a quelle della DV-GPSM, ma con ingombri più contenuti.

DV-GPSM Smart

La versione Smart rappresenta la nostra soluzione entry-level caratterizzata da dimensioni estremamente compatte.

Dotata di 2 stazioni di visione, laterale e superiore, è gestita dal medesimo SW di controllo delle versioni superiori.

Sistemi di carico/scarico

Ribaltacassoni, tramogge vibranti o motorizzate, vibroalimentatori, robot 4/6 assi, nastrini motorizzati.

Tavole rotanti portascatole, tavole di accumulo, insacchettatrici verticali.

Seguici su e su